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 Quinto Turno

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MessaggioTitolo: Quinto Turno   Quinto Turno Icon_minitimeSab Gen 10, 2015 5:55 pm

Una terribile forza oscura affligge il settore, una forza che trasforma tutto quello che tocca in qualcosa di decandente e orripilante! Sembra che fosse sopita qui da lungo tempo e ora i suoni della battaglia l'hanno risvegliata. Travolgerà le forze dell'Imperium o la luce della Verità saprà fermarla?
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MessaggioTitolo: Re: Quinto Turno   Quinto Turno Icon_minitimeLun Gen 12, 2015 8:28 pm

Gli agenti dell'inquisitrice CONNERY sono stati mobilitati e si muovono in tutto il settore Lagarinus in cerca di informazioni.
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MessaggioTitolo: Re: Quinto Turno   Quinto Turno Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 6:59 pm

La Flotta Imperiale si dispiega a supporto delle unità di terra. Riuscirà la gloriosa Guardia Imperiale a riconquistare il pianeta perduto?

Ufficiale Anziano attacca da MA/ Tempeste Acide il Mondo Tempestoso di Tenente


Attacco Pianificato


Schieramento
Dividete il tavolo in due. Dopo aver disposto gli elementi scenici tirate un dado, chi fa più alto sceglie il lato in cui schierare. L'avversario schiera prima, l'Astra Militarum per seconda, ovunque nella propria metà tavolo, ma almeno a 18" da qualsiasi unità avversaria.

Obbiettivi
Piazzate un obbiettivo al centro del tavolo e uno al centro della zona di schieramento del nemico. Il giocatore dell'Astra Militarum schiereà un terzo obbiettivo nella zona di schieramento avversaria che sia a più di 12" dagli altri obbiettivi.

Primo Turno
Inizia l'Astra Militarum, a meno che l'avversario non rubi l'iniziativa.

Condizioni di Vittoria
Al termine della partita il giocatore che ha realizzato più punti vince la partita.
Obbiettivi Primari : Ogni obbiettivo vale 3 punti
Obbiettivi Secondari : Primo sangue, Uccidi il Generale

Regole Speciali
Durata Variabile, Obbiettivi Misteriosi

Bombardamento d'Artiglieria: Il giocatore dell'Astra Militarum riceverà due segnalini Bombardamento, mentre l'avversario uno (utilizzate qualche tipo di segnalino). Durante una propria fase di fuoco questi segnalini possono essere piazzati ovunque su campo, ma si sposteranno di 2D6 di pollici in una direzione casuale obbligatoriamente, anche in caso di HIT, senza che questa distanza possa essere modificata. Dove si ferma questo segnalino centrate una sagoma di area di esplosiaone grande (Aritglieria) che colpirà tutto ciò che si trova sotto a Forza 8 VP 3. Naturalmente se la sagoma esce dal campo è persa.

Fase Tattica

Avanzata (SdS)

Il campo di battaglia
Dividete il campo a metà, e con il dado determinate chi dei giocatori sceglie la metà in cui schierare, l'altro giocatore schiererà nel lato opposto.
Collocate 3 obbiettivi iniziando da chi ha scelto il campo, questi non possono essere a meno di 12" tra loro e dal bordo del campo.
Schieramento
Tirate un dado, chi fa il punteggio più alto decide se schierare per primo. I modelli vanno schierati entro 12" dal proprio lato.
Primo Turno
Inizia il giocatore che ha schierato per primo, a meno che l'avversario non gli rubi l'iniziativa.
Durata
Durata Variabile
Condizioni di Vittoria
Al termine della partita chi ha il maggior numero di punti Vittoria è il vincitore, altrimenti è un pareggio.
Obbiettivi Primari
Ogni obbiettivo fa guadagnare 1 punto vittoria al giocatore che lo controlla.
Obbiettivi Secondari
Uccidi il Leader, Primo sangue, Incursione, Spezza il Nemico (1 punto se si riduce a meno del 50% del numero di modelli iniziali)
Regole Speciali
Combattimento Notturno.
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MessaggioTitolo: Re: Quinto Turno   Quinto Turno Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 7:00 pm

Aprofittando di una campagna diffamatoria ai danni dei Figli di Sanguinus, i demoni strisciano fuori dalle ombre sorprendendo gli Astartes.

Lord Daldo attacca da Mondo Fortezza il Mondo Forgia di Leonatos


Maelstrom Della Guerra: Contatto Perduto


Fase Tattica

Da Soli nella Notte(SdS)
Il campo di battaglia
Dividete il campo a metà, e con il dado determinate chi dei giocatori sceglie la metà in cui schierare, l'altro giocatore schiererà nel lato opposto.
Collocate 3 obbiettivi iniziando da chi ha scelto il campo, questi non possono essere a meno di 12" tra loro e dal bordo del campo.
Schieramento
Tirate un dado, chi fa il punteggio più alto decide se schierare per primo. Per ogni modello che schierate e che no possieda già la regola Aggirare tirate 1D6, con 1 o 2 entrerà Aggirando, con 3 o più verra schierato immediatamente su campo, ma a più di 3" da un qualsiasi altro modello. I modelli vanno schierati entro 12" dal proprio lato.
Primo Turno
Inizia il giocatore che ha schierato per primo, a meno che l'avversario non gli rubi l'iniziativa.
Durata
Durata Variabile
Condizioni di Vittoria
Al termine della partita chi ha il maggior numero di punti Vittoria è il vincitore, altrimenti è un pareggio.
Obbiettivi Primari
Ogni obbiettivo fa guadagnare 1 punto vittoria al giocatore che lo controlla.
Obbiettivi Secondari
Uccidi il Leader, Primo sangue, Incursione, Spezza il Nemico (1 punto se si riduce a meno del 50% del numero di modelli iniziali)
Regole Speciali
Combattimento Notturno. Obbiettivi Misteriosi.
Morte al Buio: la regola Combattimento Notturno è in vigore per tutta la partita.
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MessaggioTitolo: Re: Quinto Turno   Quinto Turno Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 7:00 pm

Dopo incessanti combattimenti è giunto il momento di rimpinguare le arene e i laboratori degli omuncoli.

Tenente attacca da Mondo Perduto il Mondo Ghiacciato di Gudegar

Razzia di Schiavi

Schieramento
Dopo aver diposto gli scenari decidete con il dado in quale metà vi schiererete. Gli Eldar Oscuri schierano per primi, a più di 9" dal proprio bordo tavolo e meno della metà. Dopo di che schiererà l'avversario.

Primo Turno
Iniziano gli eldar Oscuri a meno che l'avversario non rubi l'iniziativa.

Condizioni di Vittoria
Prigionieri: si cattura UN prigioniero quando vinci un Corpo a Corpo anche se il nemico non si Ritira o se un'unità nemica è totalmente distrutta per qualsiasi motivo, e una tua unità si trova entro 18" dall'ultimo modello nemico che viene rimosso. Se vinci un assalto e spazzi via una o più unità avversarie guadagni 1 prigioniero più 1 per ogni unità spazzata via. Nota che si riceve un prigioniero anche dai veicoli o da unità che non sono chiaramente pilotate (conta di aver recuperato un componente importante). Entrambi i giocatori fanno pinti in questo modo.

Regole Speciali
Durata Variabile, Combattimento Notturno, Riserve.

A Capo delle Operazioni: ogni QG che fornisce un prigioniero, al termine della partita diventano 1D6 ai fini del conteggio dei punti vittoria.

Fase Tattica

Cacciatori di Teste (SdS)
Il campo di battaglia
Dividete il campo in quarti, e con il dado determinate chi dei giocatori sceglie il quarto in cui schierare, l'altro giocatore schiererà nel quarto opposto.
Schieramento
Tirate un dado, chi fa il punteggio più alto decide se schierare per primo. Nessun modello può essere schierato a meno di 9" dal centro del campo.
Primo Turno
Inizia il giocatore che ha schierato per primo, a meno che l'avversario non gli rubi l'iniziativa.
Durata
Durata Variabile
Condizioni di Vittoria
Al termine della partita chi ha il maggior numero di punti Vittoria è il vincitore, altrimenti è un pareggio.
Obbiettivi Primari
Si guadagnano 3 punti se si uccide il Leader e 1 per ogni specialista. Non si prendono punti se i modelli scappano dal campo a causa di un tiro disciplina fallito.
Obbiettivi Secondari
Primo sangue, Incursione, Spezza il Nemico (1 punto se si riduce a meno del 50% del numero di modelli iniziali)
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MessaggioTitolo: Re: Quinto Turno   Quinto Turno Icon_minitimeMar Gen 13, 2015 7:01 pm

Vixien esplora e trova : Mondo Forgia

Pedro Kastro esplora e trova: Mondo Fortezza

Gudegar esplora e trova: MA/Flora Insidiosa

Lysander esplora e trova: Mondo Tempestoso
Fase Tattica
Missione SdS: Raid
Schieramento
Le due zone di schieramento consistono in due striscie ai due lati opposti del tavolo, profonde 12ui dal bordo del tavolo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Regole della missione
Dopo aver piazzato gli scenici ed aver determinato la propria zona di schieramento, il difensore deve piazzarvi tre segnalini Obiettivo (possono essere posti all'interno di edifici), posizionati ad almeno 6ui di distanza tra di loro e dal bordo del tavolo. Questi segnalini sono considerati Terreno Intransitabile e non possono essere spostati. Una volta posizionati il resto dello schieramento procede come di consueto, con la precisazione che il difensore schiera sempre per primo in questa missione.
Un segnalino Obiettivo ha un Valore di Corazza di 10 e può essere distrutto solo nella fase di Assalto (infliggendo un danno superficiale o penetrante); qualsiasi modello della squadra del difensore entro 3ui dal segnalino Obiettivo guadagna la regola Implacabile.
Dopo  lo schieramento l'attaccante può equipaggiare gratuitamente fino a 3 modelli della sua squadra con speciali  cariche da demolizione: in termini di regole questi modelli guadagnano una bomba termica a singolo uso che può essere usata solo ed esclusivamente contro i segnalini Obiettivo (segna chiaramente le cariche attribuite ai modelli per ricordarsi quale modello ha usato la carica e quale no).
Oltre alle normali condizioni di vittoria, la partita termina nel momento in cui vengono distrutti tutti e tre i segnalini Obiettivo.
Primo Turno
Il difensore può scegliere se essere il primo in turno o meno; nel caso il difensore decida di partire per primo l'attaccante può provare a rubare l'iniziativa.
Durata
Durata Variabile
Condizioni di Vittoria
Al termine della partita verifica quanti segnalini Obiettivo risultano distrutti:
- 0 o 1: vince il difensore
- 2: la partita è un pareggio
- 3: vince l'attaccante

Capitan Leonatos esplora e trova: Mondo Tempestoso

Cespuglietto esplora e trova: Mondo Perduto


Il turno finirà il 28 gennaio.
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MessaggioTitolo: Re: Quinto Turno   Quinto Turno Icon_minitimeMer Gen 28, 2015 12:18 pm

Al termine del Quinto Turno

Ufficiale Anziano guadagna Mondo Tempestoso da Tenente
Gudegar guadagna Mondo Perduto da Tenente

La terribile battaglia sul Mondo Forgia degli Angeli Sanguinari contro i Demoni finisce in pareggio.

Il prossimo turno sarà a cura di Ciccio!
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