| Ottavo Turno | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Ottavo Turno Mer Mar 18, 2015 11:49 am | |
| L'insidia dei poteri perniciosi è più subdola di quello che si pensa se addirittura gli angelici Astartes vengono corrotti. Il destino dell'Espansione è bilico: verrà divorato dal chaos e i suoi servitori? | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 5:41 pm | |
| Da tempo giravano voci su una cittadella perduta nella webway, di un homuncolo reietto, in preda alla follia di riplasmare l'intera razza eldar per renderli invincibili. Trame oscure, infomazioni ottenute con l'astuzia e la violenza hanno portato le due cabale più potenti dell'estensione sulla stessa pista. Ma solo una di loro potrà appropriarsi di questa dimora e dei segreti che essa contiene.Vixien e Tenente si scontrano per il possesso della: Cittadella della Webway (possedimento speciale)L'Entrata SegretaSchieramentoDopo avere costruito il campo i giocatori spareggeranno come al solito per decidere dove schierare, poi per chi schiera per primo. Qualsiasi unità con la regola speciale con infiltrazione o esploratore va schierata. Se nelal propria armata non è presente neanche una unità con questa regola, potrà essere schierata 1 scelta Truppa della propria lista. Il resto delle unità è tenuto in riserva. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primo TurnoInizia il giocatore che ha schierato per primo, a meno che l'avversario non gli rubi l'iniziativa. Condizioni di VittoriaVince chi alla fine della partita ha più unità a 6" dall'obbiettivo. Regole SpecialiCombattimento Notturno (obbligato anche se inutile), Durata Variabile, Riserve. Cittadella della WebwayBonus di Campagna: questo possedimento può essere conquistato solo da Eldar, Eldar oscuri o forze alleate dell'Inquisizione. Se giocato permette di compiere una Razzia nel turno in più a qualsiasi altra missione di Kill Team. Se si perde questo possedimento si perde 1 Punto Fama. Bonus di Battaglia: notte perenne, si combatte in Notturna forzatamente.
Ultima modifica di Teschio il Ven Mar 20, 2015 6:44 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 6:05 pm | |
| Affondando nel tradimento i Magli Infetti rimangono però fedeli alla ferocia degli Astartes e al precetto che la migliore difesa è l'attacco.
Lysander attacca da Mondo Fortezza il Mondo Fortezza di Leonatos
Guerra in Trincea
Obbiettivi Disponete 1D3+2 obbiettivi sul tavolo alternandovi a più di 12" di distanza dai bordi e da un altro obbiettivo.
Schieramento I giocatori schiereranno sui lati lunghi del tavolo, ovunque a oltre 12" di distanza dalla linea mediana del tavolo. Tirate per decidere in quale lato schierate e tirate per chi inizia a schierare.
Primo Turno Chi ha schierato per primo ha il primo turno a meno che l'avversario non glielo rubi.
Condizioni di Vittoria Primo sangue, Uccidi il Generale, Incursione, Obbiettivi. Ogni obbiettivo conquistato vale 3 punti.
Regole Speciali Combattimento Notturno, Riserve, Durata Variabile, Obbiettivi Misteriosi.
Trincerati: tutte le unità che iniziano sul tavolo e sono schierate all'aperto, si considerano trincerate e godono di una Copertura a 4+. Non appena l'unità si muove questo bonus è perso e non può essere più riguadagnato.
Ostacoli: oltre alla propria fortificazione ogni giocatore ha diritto a 1D6 (tirare per entrambi) di ostacoli. Questi non possono essere più lunghi di 6" e possono essere filo spinato o anticarro. Il filo spinato è considerato terreno pericoloso e accidentato per la fanteria, ma i veicoli che possono eliminarla passandoci sopra senza problemi. Gli ostacoli anticarro sono intranitabili per i veicoli, difficoltosi per la fanteria, ma forniscono a ques'ultima una copertura di 5+. | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 6:22 pm | |
| Per dare la caccia all'infame traditore il governatore planetario Dwight Stark mobilita il grosso delle sue forze da Besen IV, ma una interferenza nell'Immaterium provocata dalla mente alveare fa deviare le navi astartes di parecchi parsec, bisogna eliminare l'origine della minaccia per poter proseguire la Crociata della Vendetta.Kastro attacca da Mondo Civilizzato a Mondo Ghiacciato di Cespuglietto.Assassino di ReSchieramentoIl giocatore Marines schiera per primo ad almeno 9" di distanza dalla linea di centro. L'avversario schiera per secondo, mantenendo anche lui almeno 9" di distanza dal centro. L'avversario non può tenere unità di QG in riserva. Le unità che ripiegano si muovo verso i bordi stretti del tavolo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Primo TurnoIl giocatore Marine ha il Primo turno a meno che l'avversario non glielo rubi. Condizioni di VittoriaUccidi il Generale, Primo Sangue. Vince chi ha fatto più punti vittoria al termine della partita. L'avversario riceve 3 punti per ogni unità di QG che è ancora viva al termine della partita, mentre il giocatore Marine riceve 3 punti per ogni unità di QG dell'avversario distrutta al termine della partita. Le unità in Ripiegamento o che non si trovano sul tavolo al termine della partita sono considerate distrutte. Regole SpecialiRiserve, Durata Variabile. Attacco all'Alba: le regole di Combattimento Notturno si applicano solo al primo turno. | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 6:28 pm | |
| Lento ma inarrestabile, una piaga che si allarga purulenta nell'Estensione, l'esercito di Nurgle è intenzionato a corrompere tutte le forze imperiali.
LordDaldo attacca da Bastione Spaziale il Mondo Fortezza di Pedro Kastro
Guerra Perenne: Crociata | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 6:33 pm | |
| La furia sale tra le fila degli Angeli Sanguinari, ma la loro volontà ferrea non li acceca: è la fonte del male che va abbattuta per prima e poi annientati i suoi frutti.Leonatos attacca da Mondo Forgia il Mondo Demoniaco di LordDaldoMaglio dell'ImperatoreIl campo di battagliaCome da schema dividete il tavolo in quarti. I giocatori tireranno 1D6 per stabilire chi sceglie il quarto in cui schierare, l'avversario schiererà in quello opposto Piazzare gli ObbiettiviCome da schema un obbiettivo va in centro al tavolo e nel centro dei quadranti non occupati ne va piazzato un altro. SchieramentoIl Marine schiera per primo a più di 12" dal centro del tavolo, ovunque nel suo quadrante. L'avversario schiera ovunque nella sua zona, anche lui a più di 12" dal centro del tavolo. Possono essere schierate solo unita di Supporti Leggeri, tutte le altre vanno messe in riserva. Non c'è limite alle unità in riserva. Primo Turno I Marines hanno il primo turno a meno che l'avversario non gli Rubi l'Iniziativa. DurataDurata Variabile Condizioni di VittoriaAl termine della partita chi ha fatto più punti ha vinto, altrimenti è un pareggio. Obbiettivi PrimariOgni obbiettivo primario rende 3 punti Vittoria al termine del gioco al chi lo controlla. Obbiettivi SecondariPrimo sangue, Uccidi il Generale, Incursione. Regole SpecialiObbiettivi Misteriosi, Combattimento Notturno, Riserve. Guerra Lampo: Le unità di veicoli possono arrivare dalle Riserve il primo turno, devono tirare un 4 o più. altrimenti entreranno dal secondo come normale. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Teschio il Ven Mar 20, 2015 6:44 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 6:39 pm | |
| Dopo essersi occupata degli Xeno la Guardia allarga la sua sfera d'influenza dando la caccia ai traditori, ma quali? Ormai proliferano.
Ufficiale Anziano attacca MA/Tempeste Acide a Mondo Radioattivo di Gudegar
Maelstrom Della Guerra: Escalation Tattica | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 6:43 pm | |
| Risvegliati dall'attacco della Guardia Imperiale dal torpore, le truppe della Mente Alverare riprendono al loro ricerca di materiale organico, incappando in un raid di Eldar Oscuri.
Cespuglietto attacca da Mondo Ghiacciato il Mondo Perduto di Vixien
Maelstrom Della Guerra: Contatto Perduto | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Ven Mar 20, 2015 6:49 pm | |
| Gudergar riorganizza e esplorando trova: Planetoide
Dichiaro ufficialmente aperto l'Ottavo Turno. A causa delle vacanze pasquali e della densità degli scontri prorogo la durata fino al Domenica 12 Aprile. | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Ottavo Turno Lun Apr 13, 2015 5:42 am | |
| Si conclude così l'ottavo turno:
Ufficiale Anziano conquista Mondo Radioattivo Pedro Kastro perde Mondo Fortezza e conquista Mondo Ghiacciato Cespuglietto perde Mondo Ghiacciato Tenente conquista Cittadella della Webway Gudegar perde Mondo Radioattivo Leonatos conquista Mondo Fortezza e perde Mondo Forgia Lysander perde Mondo Fortezza Lord Daldo conquista Mondo Forgia e Mondo Fortezza
Vince il Battle Report e la Vetrina Pedro Kastro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ottavo Turno | |
| |
|
| |
| Ottavo Turno | |
|