| Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tenente Iniziato
| Titolo: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Lun Nov 03, 2014 9:03 am | |
| La Kabala è' alla costante ricerca di schiavi per alimentare la sete di sangue ma ancor più determinata dal desiderio di creare qualcosa diverso l'archon Skorzeny vuole creare un vasto dominio per creare il primo impero degli eldar oscuri. Oltre alle conquiste planetarie la Kabala si dedica alla ricerca di manufatti proibiti appartenuti ad antiche civiltà mondi: Pianeta perduto Kabilia: pianeta Natale della Kabala del sangue nero e principale base operativa delle loro forze Pianeta forgia Cannea: expianeta imperiale conquistato e trasformato in principale industria bellica della Kabala oltre che... Riserva di schiavi da torturare Pianeta paradiso Helios: ex pianeta dei debosciati cugini Eldar, oggi base avanzata nel sistema
Mondi conquistati Pianeta PLANETOIDE- chiamato in onore della sconfitta dei Marine SANGUE IMPURO
mondo ASSASSINO (tempeste acide) conquistato ai tiranidi | |
|
| |
ciccio75 Maestro Narratore
Messaggi : 83 Data d'iscrizione : 12.12.13 Età : 49 Località : Rovereto (TN)
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Nov 05, 2014 11:01 am | |
| Un consiglio (già dato anche ad altri): guardalo da un punto di vista narrativo, se tu ti immaginassi la scena non penso la vedresti come uno sterile elenco per punti. Stai iniziando a forgiare una storia, che quindi viene narrata (es. narratore fuori campo che riporta gli eventi) o vissuta (es. la Sala Comando dove il comandante della tua forza d'attacco revisiona ed organizza le sue forze e le propire decisione strategico-logistiche, con i suoi pensieri e i suoi dialoghi con altri elementi riportati in forma narrativa). Hai la struttura, inizia a svilupparla | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Nov 19, 2014 1:10 pm | |
| Nonostante duri combattimenti le forza della Cabala del sangue nero hanno ottenuto due importanti successi nel loro settore. La sconfitta dei vili marine attirati in una trappola ha permesso con un abile manovra di contrattacco di occupare il planetoide dei marine. "Mio signore i marine si stanno avvicinando alla zona di imboscata" L hoemunculus guardo il Sibarita che gli aveva appena portato l informazione, gli rivolse un sorriso maligno dicendo" aspettate finché non siamo all' interno della gola". Passarono pochi minuti i marine muovevano ignari verso la reliquia lasciata di proposito all'interno di un piccolo tempio, i sistemi di protezione oleografici degli Eldar oscuri stavano funzionando magnificamente. L' houmuncul attivo comunicatore, passarono alcuni secondi poi disse" uccideteli tutti". Un attimo dopo i sistemi oleografici si spensenro rivelando ai Marines la presenza dei DE. Si scatenò l'inferno, nonostante la sorpresa i Marines reagirono immediatamente infliggendo le prime perdite ai DE ma l'imboscata era stata ben organizzata e le perdite dei marine furono immediatamente gravi. I marine cercarono di formare una cortina di fuoco e fumo per proteggere lo spiegamento delle forze ma la situazione precipito'. Nonostante il recupero delLa reliquia i Marines stavano perdendo lo scontro. Quando gli eldar passarono all attacco i marine cedettero di schianto e furono quasi massacrati. Finita la battaglia un gruppo di incrociatori veloci DE si lancio contro il PLANETOIDE avendo ragione in poche ore delle difese e impadronendosi del pianeta | |
|
| |
Teschio Administratum
Messaggi : 601 Data d'iscrizione : 17.12.12 Età : 52 Località : La Rocca
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Nov 19, 2014 1:50 pm | |
| L'utilizzo dell'opzione EDIT è gradita! | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Nov 19, 2014 7:14 pm | |
| | |
|
| |
Teschio Administratum
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Nov 19, 2014 8:25 pm | |
| -.-
tasti a destra del post, in alto, dove c'è scritto quote edit X IP
per questa volta ho editato io il tuo post iniziale | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Dic 24, 2014 12:38 pm | |
| Dopo lunghie e sanguinose battaglie i miei pianeti sono: Mondo forgia Mondo perduto Mondo assassino Mondo paradiso Mondo planetonide | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Dic 24, 2014 12:44 pm | |
| Battaglia dura e sanguinaria contro i demoni di nurgle... Le malridotte forze DE rientravano dal pianeta demoniaco dopo una bruciante sconfitta, il loro comandante l' Hoemunculs Rvadios era morto. Le poche forze rimaste avrebbero avuto bisogno di tempo per essere ricostituite. Mentre il signore del mondo forgia cercava di trattenere l ira, difronte al principale impianto industriaLe si aprì una fenditura Warp. Immediatamente le forze del pianeta furono messe in allarme e dirette verso la fenditura... Pochi minuti dopo le prime ondate di demoni si riversarono difronte alle forze DE. Comincio il quel momento una battaglia per la,sopravvivenza .. | |
|
| |
lorddaldo Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Dic 24, 2014 12:47 pm | |
| tenente per i mondi mi sa che hai sbagliato perché il mondo perduto te l'avevo conquistato io è il mondo tempestoso che invece devi aggiungere che mi hai conquistato! | |
|
| |
ufficiale anziano Maestro Narratore
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Dic 24, 2014 1:56 pm | |
| dai i nomi ai pianeti cosi si puoi confrontare con chi hai giocate se il mondo è in tuo possesso o no, tipo il mondo paradiso dovrebbe essere quello che ti ho vinto io | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Dic 24, 2014 5:13 pm | |
| Ah ok ) | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Lun Gen 12, 2015 6:32 pm | |
| questisono i miei nuovi mondi: Mondo forgia Mondo tempestoso Mondo perduto Mondo assassino Mondo planetoide | |
|
| |
ufficiale anziano Maestro Narratore
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Lun Gen 12, 2015 6:44 pm | |
| Mondo assassino di che tipo? | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Gen 28, 2015 1:17 pm | |
| I miei pianeti al 28 gennaio. Mondo forgia Mondo tempestoso Mondo assassino Mondo planetoide | |
|
| |
Teschio Administratum
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Gen 28, 2015 3:13 pm | |
| - Tenente ha scritto:
- I miei pianeti al 28 gennaio.
Mondo forgia Mondo tempestoso Mondo assassino Mondo planetoide Che tipo di Mondo Assassino è? | |
|
| |
Tenente Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Mer Gen 28, 2015 4:48 pm | |
| Mondo assassino, flora insidiosaEdit: mettiamola un pelo più chiara per chi legge, così magari non si deve caricare 2 pagine diverse dai (edit by ciccio)I miei pianeti al 28 gennaio. Mondo forgia Mondo tempestoso Mondo assassino - tempeste acideMondo planetoide Edit by teschio | |
|
| |
lorddaldo Iniziato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) Gio Feb 05, 2015 8:41 am | |
| il suo mondo assassino è tempeste acide! dalle carte risulta l'abbia conquistato ancora il 1° turno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) | |
| |
|
| |
| Kabala del Sangue Nero. Archon Skorzeny (Dark Eldar) | |
|