Aggiornato al 20/10/2019
Disclaimer: Per la bellezza dei modelli e per variare il gioco ho deciso che affronterò la campagna con i modelli dei Elucidian Starstriders. Naturalmente la narrativa verrà riadattata. Siccome questa lista manca di Elites, utilizzerò i personaggi della fazione Rogue Trader di Blackstone Fortress come Elite, visto che la GW ne ha pubblicato i profili per KT.
NB: ho usato le mie due onoreficenze per portare il Voidmaster Nitsch e il Voidsman Grell a livello 2
Leonardo
Elucidian Starstriders
Missione New Dawn
Fama: 3
Forza del Team: 204
Posizione: Chaney
Risorse:
Informazioni: 9
Materiale Bellico: 7
Morale: 9
Territori: 1
Lista Membri:
1) Elucia Magnus - Rogue Trader (Commander) - Equipaggiamento: come da scheda - Fama: 1 - Specialità e Abilità: Stratega liv 1 - Punti: 45
2) Knosso Pond - Elucidian (Assassino) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 3 - Specialità e Abilità: Combattimento liv 2, reazione letale - Punti: 29
3) Larsen van der Gauss - Elucidian (Techpriest) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 4 - Specialità e Abilità: Comunicazioni liv 2, Esperto - Punti: 26
4) Sinastasia Minst - Elucidian (Medico) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 3 - Specialità e Abilità: Medico liv 2, medico da campo - Punti: 21
5) Voidmaster Nitsch - Elucidian (Voidsman) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 4 - Specialità e Abilità: Leader liv 3, Ardito, esempio - Punti: 14
6) Aximillion - Elucidian (Voidsman dog) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 1 - Specialità e Abilità: Esploratore liv 1 - Punti: 6
7) Voidsman Grell - Elucidian (Voidsman Gunner) - KIA
8 ) Voidsman Corp. Riguez - Elucidian (Voidsman) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 3 - Specialità e Abilità: tiro micidiale- Punti: 9
9) Voidsman Shalkus - Elucidian (Voidsman) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 3 - Specialità e Abilità: tiro micidiale- Punti: 9
10) Voidsman Theolus - Elucidian (Voidsman) - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 3 - Specialità e Abilità: tiro micidiale- Punti: 9
11) UR-025 - Imperial Robot - Equipaggiamento: come da scheda - Esperienza: 1 - Specialità e Abilità: Armi Pesanti liv 1 - Punti: 30