Relitto Spaziale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relitto Spaziale

Giocare per divertirsi

IndiceUltime immaginiPubblicazioniRegistratiAccedi

Durata Campagna

Andare in basso 

Vuoi ridurre i punti vittoria della campagna da 65 a 45?
Durata Campagna Icon_vote_lcap75%Durata Campagna Icon_vote_rcap
 75% [ 3 ]
No
Durata Campagna Icon_vote_lcap25%Durata Campagna Icon_vote_rcap
 25% [ 1 ]
Voti totali : 4

AutoreMessaggio
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio

Durata Campagna Empty
MessaggioTitolo: Durata Campagna   Durata Campagna Icon_minitimeLun Feb 23, 2015 9:44 am

Salve a tutti, ho messo qui questa post perchè voglio che rispondano quelli che veramente stanno ancora partecipando. Ho visto un po' di stanca e poca reattività da parte dei giocatori (escludendo naturalmente quelli che hanno impegni e avvisano), mentre pochi altri partecipano entusiasticamente. A questo punto con ciccio mi sono chiesto se non sia il caso di ridurre la durata della campagna, magari portando i punti vittoria a 45. Naturalmente nessuno vi obbliga a partecipare e potete ritirarvi in qualsiasi momento, ma penso che comunque potrebbe essere un buon compromesso ridurre la difficoltà nel raccogliere la vittoria.
Indipendentemente dall'andamento della campagna e di questo sondaggio, penso che altri eventi (che ho già in mente) possano prendere forma come altre mini campagne, o comunque campagne di breve durata.
Gradirei che oltre a votare esprimeste il vostro parere.
Torna in alto Andare in basso

Durata Campagna
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio campagna
» Regolamento Campagna
» Valutazione Campagna
» Creare il vostro post per la campagna
» Narrativa del Team e della Campagna