Relitto Spaziale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relitto Spaziale

Giocare per divertirsi

IndiceUltime immaginiPubblicazioniRegistratiAccedi

Vetrina [La mia miniatura migliore]

Andare in basso 
3 partecipanti

La miniatura più bella è di:
ufficiale anziano
Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_vote_lcap0%Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Pedro Kastor
Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_vote_lcap0%Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Cespuglietto
 0% [ 0 ]
Tenente
 0% [ 0 ]
gudegar
 0% [ 0 ]
Capitan Leonatos
Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_vote_lcap100%Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_vote_rcap
 100% [ 1 ]
Lysander
 0% [ 0 ]
lorddaldo
 0% [ 0 ]
Vixien
 0% [ 0 ]
Voti totali : 1

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio

Vetrina [La mia miniatura migliore] Empty
MessaggioTitolo: Vetrina [La mia miniatura migliore]   Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_minitimeDom Dic 14, 2014 6:58 pm

In questa competizione potete mettere la miniatura migliore che avete dipinto per la campagna fin ora, quella più votata vincerà un Punto Fama supplementare, oltre al punto che vinceranno tutti quelli che posteranno una miniatura che avranno appositamente dipinto per la campagna.
Avete tempo fino al 31 Dicembre!
Torna in alto Andare in basso
Captain Leonatos
Iniziato
Iniziato
Captain Leonatos

MessaggioTitolo: Re: Vetrina [La mia miniatura migliore]   Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 9:34 am

Data la competizione non potevo che mettere il modello più ignorante che ho dipinto fin'ora (in arrivo c'è l'heavy-flamer):

Spoiler:
Marco T.
Iniziato
Iniziato
Marco T.

MessaggioTitolo: Re: Vetrina [La mia miniatura migliore]   Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_minitimeLun Dic 15, 2014 3:39 pm

Mooolto bene!
Manca solo il terzo braccio che saluta romanamente!
Bello l'heavy bolter; crudo ma bello...io li adoro!
Bravo Capitan Leonatos!

p.s. perdona l'intrusione, ma vedere miniature colorate in campo per me resta uno degli aspetti più appaganti di quest'hobby...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vetrina [La mia miniatura migliore]   Vetrina [La mia miniatura migliore] Icon_minitime

Vetrina [La mia miniatura migliore]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Migliore pezzo di BG del Settimo Turno
» Vetrina del Quarto Turno
» Vetrina [Le vostre miniature]
» Vetrina Miniature Quinto Turno
» Vetrina Miniature Sesto Turno