Relitto Spaziale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relitto Spaziale

Giocare per divertirsi
 
IndiceUltime immaginiPubblicazioniRegistratiAccedi

 

 Cronache del settore Tridentum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 52
Località : La Rocca

Cronache del settore Tridentum Empty
MessaggioTitolo: Cronache del settore Tridentum   Cronache del settore Tridentum Icon_minitimeDom Apr 08, 2018 1:27 pm

Cronache del Settore Tridentum

Eccomi ancora qui pregiato lettore, io Emil Kassarak, siniscalco al servizio del potentissimo Orfal Magnus, Signore di Besserak II, Mercante Corsaro per la volontà dei Sommi Signori della Terra, mi trovo ancora a fare da narratore alle vicende del lontano e sconosciuto Settore Tridentum. Dopo gli avvenimenti dell'Espansione Lagarinus, il settore è stato mobilitato alla guerra. La famiglia Thashir, nella persona del governatore Thashir Munkh detto "l'eterno" (che le benedizioni dell'Imperatore scendano su di lui), ha potenziato, se possibile, le forze a difesa dei suoi domini. Le Arcicolonie Penali del settore sono state messe sotto pressione per produrre maggiori quantità di armi, materiali e uomini in vista della minaccia proveniente dall'Espansione.
Li, dove prima vi erano opportunità di cacciare gloria e ricchezza ora regna il chaos. Ranraku, pianeta maledetto è diventato forgia di decadimento per tutte le forze imperiali e irradia la sua malignità attraverso lo spazio e l'immaterium. Ancora una volta Port Wing, ultimo baluardo dell'Imperium, veglia su un passaggio nuovamente periglioso. Ma da esso, come una ferita suppurante, si sono riversate forze caotiche nel resto del settore. Le legioni traditrici, oltre a portare morbi indicibili, hanno dato il via a campagne di sedizione e rivolta, che sono sfociate nella dichiarazione di indipendenza di una così detta "Libera Federazione Polar", abominio che nega la supremazia imperiale, opponendosi all'autorità del governatore.Questa federazione si è trovata a combattere tra due fronti, quello delle forze che combattono per ristabilire la legalità e cancellare questa bestemmia, e le forze caotiche e sopratutto xeno che hanno trovato una facile via verso i domini dell'Uomo. Orde di Tiranidi e pirati Orki hanno infatti seguito la scia di distruzione portata dalle legioni traditrici.
Ma a quanto pare alla guida della ribellione vi è Sebastian York, ex commissario generale, caduto in disgrazia e relegato alle legioni penali, il cui genio tattico permette di tenere testa a tutte le forze che hanno aggredito la Federazione e di conseguenza l'Imperium.
Le nostre preghiere devono rivolgersi quindi verso il governatore Thashir, i Magli Scarlatti, che combattono per respingerli. I gloriosi Astartes hanno stabilito infatti un avamposto permanente dopo i fatti dell'Espansione Lagarinus, continuando a dare la caccia ai confratelli traditori. A loro si sono uniti gli Angeli Oscuri, che come sappiamo sono probi e solleciti a dare la caccia a qualsiasi traditore imperiale.

Confidiamo che la luce dell'Imperatore rischiari le tenebre che ci stanno avvolgendo, prima che il settore sia perduto.
Torna in alto Andare in basso
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 52
Località : La Rocca

Cronache del settore Tridentum Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronache del settore Tridentum   Cronache del settore Tridentum Icon_minitimeVen Mag 11, 2018 11:10 am

La bufera si abbatte sul settore. Dalle finestre del palazzo del mio padrone vedo radunarsi le forze Imperiali sotto il comando del governatore, l'eccellentissimo Thashir Munk (che le benedizioni dell'Imperatore scendano su di lui), finalmente decisosi a schiacciare questa sciocca ribellione della Federazione Polar. Anche le navi del mio signore Orfal Magnus (che le benedizioni dell'Imperatore scendano anche su di lui) sono state richieste per trasportare le truppe contro i traditori.
Una misteriosa signora, sicuramente di stirpe nobile sta ora conferendo col mio signore, ed essendo scortata da militari dell'Imperium ho colto l'occasione per avere notizie fresche sugli avvenimenti del settore, ormai caduto in preda al caos e al terrore. Le forze traditrici attaccano incessantemente e sembrano essere alla ricerca di qualcosa, così come i misteriosi Eldar, come se sapessero qualcosa che a noi sfugge, avvenimenti funesti pronti per travolgerci. I feroci pelle verde si accontentano di creare scompiglio e danni, senza veramente divenire una minaccia concreta, ma si dice che abbiano costretto i gloriosi Magli Scarlatti a una ritirata, con un ultimo colpo alle loro ormai esigue forze. Unici difensori dei sistemi sono gli Angeli Oscuri, ma come altre volte ho sentito dire, non bisogna fermarsi alle apparenze, essi hanno sempre obbiettivi che tengono celati.
Unica nota positiva, la minaccia tiranide è stata circoscritta e ridotta in miseri termini, ma dallo spazio profondo nuove forze si stanno aggiungendo.
Il nostro destino sarà segnato dallo scontro tra le forze Imperiali e quelle della federazione; non ci resta pregare l'Imperatore perchè vegli su di noi e affidargli le nostre anime.

Il Vostro Emil Kassarak
Torna in alto Andare in basso
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 52
Località : La Rocca

Cronache del settore Tridentum Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronache del settore Tridentum   Cronache del settore Tridentum Icon_minitimeDom Giu 10, 2018 9:50 am

Cos'è l'inganno? E' l'arte di prevedere cosa farà il nemico prima che lui stesso decida cosa fare. Gli ultimi avvenimenti nel settore sono una magistrale lezione di questa arte. La Federazione di Polar non esiste più. Il governatore Taishir non esiste più. Con un solo colpo l'Imperium ha mozzato due teste, riprendendo il controllo del settore. Inganni e giochi sono stati svelati in un attimo, quando un eroe dell'Imperium, il colonnello Shaeffer, che per tutto questo periodo aveva finto di essere il cancelliere York, fautore della secessione. Ma ora diventa una lotta contro le ombre, contro tutti gli inganni della Legione Alfa, che ha seminato in tutto il settore venti di tradimento, che utilizza malefiche forze per raggiungere i suoi obbiettivi. Le tetre armature degli Angeli Oscuri che fin ora sembravano l'unica speranza per gli indifesi cittadini, si sono riunite alle forze Imperiali, e non ultimo giungono voci di una tregua con gli Eldar. Non mi resta che augurare alle forze dell'Imperium una rapida vittoria, affinché il commercio possa riprendere a fiorire.

Il Vostro Emil Kassarak
Torna in alto Andare in basso
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio


Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 17.12.12
Età : 52
Località : La Rocca

Cronache del settore Tridentum Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronache del settore Tridentum   Cronache del settore Tridentum Icon_minitimeDom Set 02, 2018 4:27 pm

La gravità di una guerra è segnata dall'importanza di chi vi prende parte? In questo caso tutte le preoccupazioni sul destino del settore Tridentum sono reali! Il Lord Comandante e Gran Maestro degli Angeli Oscuri Azrael in persona si è unito alle forze imperiali del settore. Guidando le forze dei suoi Astartes e di una casta di Cavalieri Imperiali alleati hanno colpito le forze caotiche, in contemporanea alle forze della Guardia e degli Xeno Eldar che colpivano avamposti poco difesi, nel tentativo di dare un colpo di grazia alle forze traditrici. La battaglia è stata feroce e terribile, ma le forze lealiste hanno riportato una fondamentale vittoria. Gli Angeli Oscuri sono stati celebrati come salvatori del settore Tridentum, e statue che li raffigurano vengono erette in tutto il settore. Ora che la minaccia nel settore è stata sedata, si potrà finalmente tornare a parlare del futuro dell'espansione Lagarinus. Eppure i comandanti imperiali non sembrano essersi placati, e le forze militare vengono mobilitate ancora una volta. Vedere degli Eldar aggirarsi tra gli Astartes della Prima Legione è una visione davvero strana. Cosa si sta preparando?
Solo il futuro ci rivelerà quali eventi si stanno preparando.

Il Vostro
Emil Kassarak
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cronache del settore Tridentum Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronache del settore Tridentum   Cronache del settore Tridentum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cronache del settore Tridentum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronache dal Settore Lagarinus
» Settore TRIDENTUM-Nascita di un dominio Imperiale (Guardia Imperiale)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Relitto Spaziale :: Campo di Battaglia: Signori della Guerra-
Vai verso: