Che ognuno legga il suo (senza tener conto degli altri) e risponda se ritiene opportuno
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
3° Maledictum
Sono il Primarca Alpharius mi rivolgo a voi come foste fratelli, dobbiamo unire le forze sotto il vessillo di Nurgle per far si che questo quadrante sia dominato dal kaos e da noi suoi figli prediletti, che le 7 piaghe si possano espandere in tutto il quadrante portate dal vento del Kaos.
La libera federazione di Polar ci osserva continuamente e ci ha messi l'uno contro l'altro per la contesa del Nostro sacro artefatto, sperando che nella contesa loro stessi possano recuperare l'ambito trofeo … unitevi a noi e in cambio della lama condivideremo con voi importanti informazioni raccolte nel corso della sua ricerca, su un'altro artefatto che a voi sicuramente più puo interessare … l'Elmo di Fugaris
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alla libera federazione di Polar
Sono il Primarca Alpharius sentito il vostro comunicato vi scrivo i questo cupo momento, per esprimere la mia solidarietà. La minaccia di orki e tirannidi incombe su di noi, quelli che dovrebbero essere nostri alleati, anzi che fare qualcosa con noi si rivelano per quello che sono … schiavi dell'imperatore e del suo regno del terrore, incendiano le loro stesse navi merci per poi accusarci del crimine ed avere il pretesto di attaccare i Nostri mondi. Uniamoci ed insorgiamo contro i la minaccia Xeno, contro i servi ciechi dell'impero Wrath of the Righteous e i Crimson Fist.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wrath of the Righteous e Crimson Fist
Sono il Primarca Alpharius in questo momento, in questo quadrante dovremmo concentrare i nostri sforzi per contrastare la piaga Xeno che incombe, quella è la vera minaccia per le nostre rotte commerciali e le nostre vite, dovremmo liberare questo quadrante dalla loro minaccia prima di pensare ai nostri rancori che nulla sono in confronto al pericolo che loro rappresentano.
Al'Impreza di Krk
Io Alpharius noi e voi spakka kulo rotto di Marine io divide kon voi miei trofei (in allegato un sacco di denti prelevati dai corpi dei Crimson Fist)
Ai tirannidi
*in allegato ai corpi morti (senza denti) dei marine invio la mappa dei loro insediamenti*