Relitto Spaziale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relitto Spaziale

Giocare per divertirsi

IndiceUltime immaginiPubblicazioniRegistratiAccedi

[Secondo Turno] Battelreport "Ride all’Alba" Vixen DE vs Gudegar CSM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vixen
Iniziato
Iniziato

[Secondo Turno] Battelreport  "Ride all’Alba"   Vixen DE vs Gudegar CSM Empty
MessaggioTitolo: [Secondo Turno] Battelreport "Ride all’Alba" Vixen DE vs Gudegar CSM   [Secondo Turno] Battelreport  "Ride all’Alba"   Vixen DE vs Gudegar CSM Icon_minitimeGio Nov 27, 2014 8:38 pm

Vixen (DE) Shadow Hounds (Chaos SM). Dark Eldar attaccano dal mondo perduto “L’ombra di Vixen”, Chaos SM difendono dal mondo selvaggio Markus I

Vixen

Il mio nome è Mandur Turk, sono un cabalita al servizio di Sua Somma Atrocita Infinita e Signoria delle Urla, l’arconte Vixenthul Mancna. Da poco abbiamo posto le nostre ombre in questo insignificante sistema per dar sfogo alle nostre brame e per dissetarci col dolore della battaglia e dei prigionieri.
Alcuni manine Rinnegati votati al Chaos sono il nostro obiettivo. Scendiamo col favore della notte rossa di questo mondo selvaggio, siamo rapidi e per primi sferriamo i nostri attacchi. I decaduti marine sono coriacei, ma il dolore della lotta rende noi frenetici e bramosi di altro dolore.
Io e la mia suqdra dobbiamo consolidare al centro del campo di battaglia. Il venome che ci trasporta viene distrutto e noi siamo costretti di proseguire a piedi. Alla nostra sinistra i Predoni oscur il sella alle veloci moto, e le bestie del warp da alcuni conosciute come Kymera. Alla destra le sorelle Furiose, veloci sul loro Rider. Risuona il sibilio dei motori anti gravitazionali, il corpo a corpo è gia iniziato. Ora il nemico si fa avanti con il grande corazzato LandRider in fronte a noi; da esso 3 enormi abberrazzioni chiamati Obliteratori ne escono, le nostre skegge  ed infine le bestie si occupano di loro divorandoli.
Io sono in mezzo al campo di battaglia e vedo tutto.  Le sorelle furiose sbarcano dal loro rider adornato di trofei macabri. I gettano a rotta di collo sui Marine decaduti In fronte a loro. Proprio quando le sorelle furiose sembrano avere la meglio altri Marine caotici si aggiungono alla mischia. So scontro è un massacro da ambo i lati, ma mentre i nemici combattono con costante foga, le sorelle furiose si fanno via via più voraci di dolore aggiungento altro dolore nei loro colpi. Dopo molto Solo due Furie sono ritte su una pila di corpi, urlando tutto il piacere depravato che la soffereza ha dato loro.
Sua Somma Atrocità Infinita l’arconte Vixenthul indica un gruppo di umani in fondo al campo di battaglia, tra loro vi è Il capione del dio pestilente. La Signoria delle Urla e la sua scorta di sculture di carne, sorvolano fulminei la battaglia tutta, per scontrarsi con il capione del chaos. Il risultato è una dolce melodia di Urla, ma nessuno dei due ha la meglio.
Nel mentre sul resto del campo di battaglia le mischie sembravano finite, solamente un torreggiante mostro chiamato l'Hellbrute era ancora immischiato con le nostre bestie del warp. Noi altri sopravvissuti gonfi delle benevole atrocità della battaglia ci perdemmo in urla d'estasi. Sentivo la mia carne farsi più giovane e la mia anima era zeppa fradicia di sofferenza.
Ci femammo ad incatenare i prigionieri per portarli alle navi, quando con lo sguardo vidi sulla cima d'una rupe l'arconte Vixenthul ed il campione di Nurgle che continuavano la lotta in solitudine.

Gudegar
Io sono Folant e non sono mai stato così bene. Sono al servizio di un angelo e combatto insieme agli angeli in modo che tutti possano vivere bene. Noi, tutta l’umanità, ogni animale, pianta, insetto, verme o batterio. Spero di poter dimostrare abbastanza fede e forza da avere in dono il potere di far vivere dentro di me tanti più esseri possibili. Voglio con me, dentro di me, tanta più vita possibile, tanta quanta ne portano gli angeli che servo. Voglio riempirmi di piaghe, riempirmi di parassiti perché io amo tutto quello che vive. Oggi ho la possibilità di mostrare quanto sono forte, di meritarmi i doni di Nurgle ma purtroppo per farlo dovrò togliere delle vite, vite che serviranno però per farne crescere molte altre.
Torna in alto Andare in basso

[Secondo Turno] Battelreport "Ride all’Alba" Vixen DE vs Gudegar CSM
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo turno (Guardia Imperiale), Battelreport battaglia di Zokk e SdS
» [Terzo turno] Scontri in Aumento - SdS - Vixen Vs Leonatos
» [terzo turno] Leonatos Vs. Gudegar / Blood Angels Vs. Chaos Space Marines (BattleReport)
» [secondo turno]battle report " Liberare gli schiavi" Kastor vs Vixen
» Quinto Turno