Relitto Spaziale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Relitto Spaziale

Giocare per divertirsi

IndiceUltime immaginiPubblicazioniRegistratiAccedi

Votazione BG

Andare in basso 
4 partecipanti

Chi ha scritto il BG più bello?
ufficiale anziano
Votazione BG Icon_vote_lcap25%Votazione BG Icon_vote_rcap
 25% [ 3 ]
Pedro Kastor
Votazione BG Icon_vote_lcap0%Votazione BG Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Cespuglietto
 0% [ 0 ]
Tenente
 0% [ 0 ]
gudegar
Votazione BG Icon_vote_lcap42%Votazione BG Icon_vote_rcap
 42% [ 5 ]
Capitan Leonatos
 0% [ 0 ]
Lysander
 0% [ 0 ]
lorddaldo
Votazione BG Icon_vote_lcap33%Votazione BG Icon_vote_rcap
 33% [ 4 ]
Vixien
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 1:47 pm

Vi chiedo di esprimere, dopo averli letti, la preferenza per il BG di inizio campagna dei vari giocatori. (naturalmente nessuno vi impedisce di votare voi stessi, ma per una questione di onestà morale dovreste evitarlo!)

Tra 7 giorni la votazione sarà conclusa, avete tempo per ampliare il BG e eventualmente per cambiare opinione.
Torna in alto Andare in basso
NECRON
Maestro Narratore
Maestro Narratore
NECRON

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 5:58 pm

Ho votato per Gudegar, anche se gli faccio un appunto: come background generico mi piace, ma è troppo... generico! NB Gudegar, non voglio farti la punta agli spilli, sia chiaro, ma darti un paio di spunti, sia chiaro!

Mi spiego: estrapolato dalla campagna e messo su un foglio, non sapresti che è un background del 40K se non per un apio di riferimenti all'inizio e alla fine, e troppo isolatamente.

Dovresti permearlo di più con "citazioni" dal background del 40K, provo a fartene un esempio:

"La colonna di profughi scappò attraverso il deserto protetta dalla PDF rimasta fedele metterci nomi delle divisioni lealiste e traditrici, distrutte e non, con invocaioni all'Imperatore, etc... subendo pesantissime perdite sia nelle battaglie contro i traditori sia per colpa della sete e della fame.
Inevitabilmente i traditori ebbero la meglio nell'ultima battaglia quando alcuni dei sopravvissuti passarono al nemicometterci le trasformazioni subite seguendo slaanesh e che abomini commettevano."

E poi una cosa sola, sola ma che è il fulcro che rischia di far crollare l'impalcatura: nel 40K Chaos = Warp = poteri psichici. (un pò come Superman = Kripton = superpoteri). Ma nella tua storia a "colui che sarà Ammanas" arrivano i poteri per caso, senza una spiegazione, senza un motivo. Perchè ora? Perchè a lui e non a uno degli altri 49? Se da essere umano arriva al chaos, il warp deve essere lì vicino. Capisco essere criptici, ma serve una connessione tra quella che è la trasformazione e quella che è la forza primeva delle trasformazioni nel 40K: il warp. No warp, no party!

Qui però chiedo anche a Leo una mediazione per non essere frainteso
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 6:20 pm

NECRON ha scritto:

Qui però chiedo anche a Leo una mediazione per non essere frainteso

No no, cazzi tuoi!

Razz

Scherzo! In realtà gudegar è abbastanza nuovo al BG, ma in realtà lo apprezza molto e già nel gdr "Only War" aveva già buttato le basi di questo BG. Sicuramente le tue osservazioni gli permetteranno di entrare più nello specifico, se vorra farlo!
gudegar
Iniziato
Iniziato
gudegar

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitimeMar Nov 04, 2014 9:11 pm

grazie per il voto e grazie anche per le annotazioni Smile! non mi arrabbio mai se le critiche sono puntuali e vengono fatte per aiutare.

il BG di Ammanas che ho scritto è il "prologo".

in estrema sintesi Ammanas è un principe demone ottenuto dalle macchinazioni di tre divinità del chaos sommando l'odio, il desiderio di vendetta e la crudeltà di Tot umani.. lascio per ora il mistero sul perché l'abbiano fatto e abbiano scelto proprio lui Razz. per ora mi interessava solo introdurre la genesi di un PD completamente ignaro del suo essere pedina dei poteri perniciosi.

anche i "topoi tipici" (XD) del 40k verranno inseriti quando descriverò i BG di Dow, di Hussarl e degli shadow hounds.

ribadisco! se avete critiche fatele pure

PS ho votato lord daldo Razz
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitimeGio Nov 06, 2014 12:22 am

Sono sinceramente soddisfatto dal lavoro che state facendo TUTTI!

Complimenti davvero! Anche a Pedro Kastronovo che ha ripreso in mano il timone della narrazione!
ufficiale anziano
Maestro Narratore
Maestro Narratore
ufficiale anziano

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitimeVen Nov 07, 2014 1:01 pm

Manca solo il mio voto.....
Lunedì in giornata posterò il mio BG completo e rileggerò tutti gli altri BG e darò il mio giudizio sotto forma di voto.

Il mio voto e stato difficile da dare, la scelta tra Gudegar e LordDaldo combattuta scelta finale per..........

LordDaldo.

Peccato non poter dare due voti, bravo Gudegar.
Teschio
Administratum
Administratum
Teschio

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitimeMar Nov 11, 2014 7:43 pm

Il vincitore della competizione: Gudegar

Guadagna 1 punto Fama
Contenuto sponsorizzato

Votazione BG Empty
MessaggioTitolo: Re: Votazione BG   Votazione BG Icon_minitime

Votazione BG
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Votazione Battlereport