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 Ottavo Turno

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MessaggioTitolo: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeMer Mar 18, 2015 11:49 am

L'insidia dei poteri perniciosi è più subdola di quello che si pensa se addirittura gli angelici Astartes vengono corrotti. Il destino dell'Espansione è bilico: verrà divorato dal chaos e i suoi servitori?
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 5:41 pm

Da tempo giravano voci su una cittadella perduta nella webway, di un homuncolo reietto, in preda alla follia di riplasmare l'intera razza eldar per renderli invincibili. Trame oscure, infomazioni ottenute con l'astuzia e la violenza hanno portato le due cabale più potenti dell'estensione sulla stessa pista. Ma solo una di loro potrà appropriarsi di questa dimora e dei segreti che essa contiene.

Vixien  e Tenente si scontrano per il possesso della: Cittadella della Webway (possedimento speciale)

L'Entrata Segreta

Schieramento
Dopo avere costruito il campo i giocatori spareggeranno come al solito per decidere dove schierare, poi per chi schiera per primo. Qualsiasi unità con la regola speciale con infiltrazione o esploratore va schierata. Se nelal propria armata non è presente neanche una unità con questa regola, potrà essere schierata 1 scelta Truppa della propria lista. Il resto delle unità è tenuto in riserva.
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Primo Turno
Inizia il giocatore che ha schierato per primo, a meno che l'avversario non gli rubi l'iniziativa.

Condizioni di Vittoria

Vince chi alla fine della partita ha più unità a 6" dall'obbiettivo.

Regole Speciali
Combattimento Notturno (obbligato anche se inutile), Durata Variabile, Riserve.

Cittadella della Webway

Bonus di Campagna: questo possedimento può essere conquistato solo da Eldar, Eldar oscuri o forze alleate dell'Inquisizione. Se giocato permette di compiere una Razzia nel turno in più a qualsiasi altra missione di Kill Team. Se si perde questo possedimento si perde 1 Punto Fama.

Bonus di Battaglia: notte perenne, si combatte in Notturna forzatamente.


Ultima modifica di Teschio il Ven Mar 20, 2015 6:44 pm - modificato 1 volta.
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 6:05 pm

Affondando nel tradimento i Magli Infetti rimangono però fedeli alla ferocia degli Astartes e al precetto che la migliore difesa è l'attacco.

Lysander attacca da Mondo Fortezza il Mondo Fortezza di Leonatos

Guerra in Trincea

Obbiettivi
Disponete 1D3+2 obbiettivi sul tavolo alternandovi a più di 12" di distanza dai bordi e da un altro obbiettivo.

Schieramento
I giocatori schiereranno sui lati lunghi del tavolo, ovunque a oltre 12" di distanza dalla linea mediana del tavolo. Tirate per decidere in quale lato schierate e tirate per chi inizia a schierare.

Primo Turno
Chi ha schierato per primo ha il primo turno a meno che l'avversario non glielo rubi.

Condizioni di Vittoria
Primo sangue, Uccidi il Generale, Incursione, Obbiettivi. Ogni obbiettivo conquistato vale 3 punti.

Regole Speciali
Combattimento Notturno, Riserve, Durata Variabile, Obbiettivi Misteriosi.

Trincerati: tutte le unità che iniziano sul tavolo e sono schierate all'aperto, si considerano trincerate e godono di una Copertura a 4+. Non appena l'unità si muove questo bonus è perso e non può essere più riguadagnato.

Ostacoli: oltre alla propria fortificazione ogni giocatore ha diritto a 1D6 (tirare per entrambi) di ostacoli. Questi non possono essere più lunghi di 6" e possono essere filo spinato o anticarro.
Il filo spinato è considerato terreno pericoloso e accidentato per la fanteria, ma i veicoli che possono eliminarla passandoci sopra senza problemi. Gli ostacoli anticarro sono intranitabili per i veicoli, difficoltosi per la fanteria, ma forniscono a ques'ultima una copertura di 5+.
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 6:22 pm

Per dare la caccia all'infame traditore il governatore planetario Dwight Stark mobilita il grosso delle sue forze da Besen IV, ma una interferenza nell'Immaterium provocata dalla mente alveare fa deviare le navi astartes di parecchi parsec, bisogna eliminare l'origine della minaccia per poter proseguire la Crociata della Vendetta.

Kastro attacca da Mondo Civilizzato a Mondo Ghiacciato di Cespuglietto.

Assassino di Re

Schieramento
Il giocatore Marines schiera per primo ad almeno 9" di distanza dalla linea di centro.
L'avversario schiera per secondo, mantenendo anche lui almeno 9" di distanza dal centro.
L'avversario non può tenere unità di QG in riserva.
Le unità che ripiegano si muovo verso i bordi stretti del tavolo.
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Primo Turno
Il giocatore Marine ha il Primo turno a meno che l'avversario non glielo rubi.

Condizioni di Vittoria
Uccidi il Generale, Primo Sangue.
Vince chi ha fatto più punti vittoria al termine della partita. L'avversario riceve 3 punti per ogni unità di QG che è ancora viva al termine della partita, mentre il giocatore Marine riceve 3 punti per ogni unità di QG dell'avversario distrutta al termine della partita. Le unità in Ripiegamento o che non si trovano sul tavolo al termine della partita sono considerate distrutte.

Regole Speciali
Riserve, Durata Variabile.

Attacco all'Alba: le regole di Combattimento Notturno si applicano solo al primo turno.
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 6:28 pm

Lento ma inarrestabile, una piaga che si allarga purulenta nell'Estensione, l'esercito di Nurgle è intenzionato a corrompere tutte le forze imperiali.

LordDaldo attacca da Bastione Spaziale il Mondo Fortezza di Pedro Kastro

Guerra Perenne: Crociata
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 6:33 pm

La furia sale tra le fila degli Angeli Sanguinari, ma la loro volontà ferrea non li acceca: è la fonte del male che va abbattuta per prima e poi annientati i suoi frutti.

Leonatos attacca da Mondo Forgia il Mondo Demoniaco di LordDaldo

Maglio dell'Imperatore
Il campo di battaglia
Come da schema dividete il tavolo in quarti. I giocatori tireranno 1D6 per stabilire chi sceglie il quarto in cui schierare, l'avversario schiererà in quello opposto
Piazzare gli Obbiettivi
Come da schema un obbiettivo va in centro al tavolo e nel centro dei quadranti non occupati ne va piazzato un altro.
Schieramento
Il Marine schiera per primo a più di 12" dal centro del tavolo, ovunque nel suo quadrante.
L'avversario schiera ovunque nella sua zona, anche lui a più di 12" dal centro del tavolo.
Possono essere schierate solo unita di Supporti Leggeri, tutte le altre vanno messe in riserva. Non c'è limite alle unità in riserva.
Primo Turno
I Marines hanno il primo turno a meno che l'avversario non gli Rubi l'Iniziativa.
Durata
Durata Variabile
Condizioni di Vittoria
Al termine della partita chi ha fatto più punti ha vinto, altrimenti è un pareggio.
Obbiettivi Primari
Ogni obbiettivo primario rende 3 punti Vittoria al termine del gioco al chi lo controlla.
Obbiettivi Secondari
Primo sangue, Uccidi il Generale, Incursione.
Regole Speciali
Obbiettivi Misteriosi, Combattimento Notturno, Riserve.
Guerra Lampo: Le unità di veicoli possono arrivare dalle Riserve il primo turno, devono tirare un 4 o più. altrimenti entreranno dal secondo come normale.
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Ultima modifica di Teschio il Ven Mar 20, 2015 6:44 pm - modificato 1 volta.
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 6:39 pm

Dopo essersi occupata degli Xeno la Guardia allarga la sua sfera d'influenza dando la caccia ai traditori, ma quali? Ormai proliferano.

Ufficiale Anziano attacca MA/Tempeste Acide a Mondo Radioattivo di Gudegar

Maelstrom Della Guerra: Escalation Tattica
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 6:43 pm

Risvegliati dall'attacco della Guardia Imperiale dal torpore, le truppe della Mente Alverare riprendono al loro ricerca di materiale organico, incappando in un raid di Eldar Oscuri.

Cespuglietto attacca da Mondo Ghiacciato il Mondo Perduto di Vixien

Maelstrom Della Guerra: Contatto Perduto
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeVen Mar 20, 2015 6:49 pm

Gudergar riorganizza e esplorando trova: Planetoide


Dichiaro ufficialmente aperto l'Ottavo Turno. A causa delle vacanze pasquali e della densità degli scontri prorogo la durata fino al Domenica 12 Aprile.
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MessaggioTitolo: Re: Ottavo Turno   Ottavo Turno Icon_minitimeLun Apr 13, 2015 5:42 am

Si conclude così l'ottavo turno:

Ufficiale Anziano conquista Mondo Radioattivo
Pedro Kastro perde Mondo Fortezza e conquista Mondo Ghiacciato
Cespuglietto perde Mondo Ghiacciato
Tenente conquista Cittadella della Webway
Gudegar perde Mondo Radioattivo
Leonatos conquista Mondo Fortezza e perde Mondo Forgia
Lysander perde Mondo Fortezza
Lord Daldo conquista Mondo Forgia e Mondo Fortezza

Vince il Battle Report e la Vetrina Pedro Kastro.
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